Ciao a tutti!

Mi chiamo Mazzoni Paolo (LinkedIn) e vivo con la mia famiglia (quattro figli ed una splendida moglie) in Marocco, precisamente nella città di Azrou, sulla catena montuosa del Medio Atlante.

Assieme a mia moglie abbiamo realizzato e gestiamo un parco avventura nella splendida foreste di cedri del Parco Nazionale d’Ifrane (ATLAS parc aventure), siamo l’unico parco avventura della regione. Nella foresta in compagnia delle scimmie (bertuccie) offriamo anche un servizio di ristorazione con piatti della tradizione marocchina e ovviamente con piatti italiani.

Ora…. solitamente le persone che conosco per la prima volta pongono la domanda: perché vivi in Marocco?

Beh non c’è stato un percorso lineare che a portato me e la mia famiglia qui…. ma una cosa è chiara: è stata una nostra scelta non dettata da obblighi lavorativi o di quant’altro.

Vi basti sapere che siamo in Marocco perché mia moglie è marocchina ma le nostre famiglie sono rispettivamente in Italia ed in Inghilterra e quindi qui ci siamo dovuti fare le ossa per ottenere ogni singola cosa.

Questo blog nasce per buttare giù le nostre esperienze e i nostri pensieri sul Marocco sperando di essere di aiuto a chi a bisogno o vuole interagire con questo magio paese.

… a si …. dimenticavo: siamo motociclisti nel “sangue”!
Purtroppo per ora siamo appiedati ma presto speriamo di tornare in sella!